In memory of european sense of humanity

IN MEMORIA DI ALTRI 117(CENTODICIASSETTE) “INVASORI “ANNEGATI NELL’IGNAVIA E NELL’IPOCRISIA GENERALE:

No, non ci sono molte parole, ma tanto dolore sì: tantissimo dolore. Non tanto e solo per la morte di un altro disgraziato fanciullo dall’unica colpa di aver sognato di poter presentare la sua pagella in un’altra scuola, ad altri insegnanti.

Bensì fa ancora più male leggere quanto si siano ancor più anestetizzate le coscienze, semplicemente desensibilizzate, con un ribaltamento di logica stupefacente: la colpa è dei trafficanti di carne umana, dicono e scrivono in molti. Come se, in presenza d’una pur flebile speranza, l’essere umano debba lasciarsi morire d’inedia.

Colpa si dicono, è delle vittime, perchè non se ne stanno a casa loro, in mezzo al deserto o nella miseria a morire di fame, sempre meglio che morire in mare aperto, urtando pure la sensibilità di chi preferirebbe che non esistessero nemmeno.

A compimento del delitto perfetto: li abbiamo colonizzati, deprivati nel passato del futuro, li continuiamo a privare del presente, lasciandoli a crepare ,ma senza che ci disturbino.

Perchè una regola ci vuole, per diamine, la regola del: ti ho privato di tutto, anche della speranza, adesso crepa in mare o nel tuo deserto, e senza disturbarmi.
Ecco la legge che il “buon Salvini (e dei molti in Europa che hanno pensato di fare fortuna sulla pelle di altri esseri umani), da buon “socratico lumbard”, ha saputo tirare fuori da tanti “buoni” italiani, tutti spaghetti, pizza e mandolino.

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Mi piace

Commenta

Annunci

4 pensieri su “In memory of european sense of humanity”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...