W il 25 aprile( da disertori)

Festa della liberazione dal fascismo d’un tempo, dal fascismo dell’oggi, dalle guerre di adesso: ora e sempre diserzione!

Diserzione dalle guerre, ma ciò non toglie resistenza non violenta contro i fascismi: viva il 25 aprile sempre

Chi detiene il potere ha tutto l’interesse ad inquadrarci per condurci in guerra

Festa di liberazione è festa di liberazione da tutti i fascismi!

32 pensieri su “W il 25 aprile( da disertori)”

  1. <

    div dir=”auto”>Sono molto preoccupata! Tutto può succedere. La storia si ripete nell’indifferenza e nell’idiozia

    <

    div dir=”auto”>generale.  Ci vorrebbe più coraggio e iniziare una nuova Resistenza, unirsi al di là degli schieramenti, mandare a casa questi imbecilli c

    Piace a 1 persona

    1. A preoccuparmi non sono tanto i quattro zerbini e la caciottara che abbiamo al governo, bensì un’opposizione inconsistente, melliflua, limacciosa, inconcludente e limacciosa. Una simile opposizione può ingoiare l’inimmaginabile delle schifezze, come fu ai tempi di Mussolini.
      Grazie di cuore

      Piace a 2 people

    1. Come scritto più giù: A preoccuparmi non sono tanto i quattro zerbini e la caciottara che abbiamo al governo, bensì un’opposizione inconsistente, melliflua, limacciosa, inconcludente e limacciosa. Una simile opposizione può ingoiare l’inimmaginabile delle schifezze, come fu ai tempi di Mussolini.
      Grazie di cuore

      Piace a 1 persona

      1. Già quel che stanno facendo in RAI è in funzione delle decisioni che prenderanno in seguito: troveranno un modo perbindorare la pillola amara, attraverso una comunicazione anestetizzante.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento